Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Diventa un influencer su Instagram con il piano PRO di Stim

Se stai cercando di fare dell’influencer marketing su Instagram il tuo business avrai bisogno di nuovi follower e questa è l’occasione giusta per dare una spinta in avanti al tuo profilo.

Avete un elevato engagement e un ampio numero follower significa essere attrattivi per i Brand che desiderano utilizzare l’immagine di un influencer per promuovere i propri prodotti. Non basta più acquistare i follower come si faceva fino a qualche anno fa, i follower dovranno essere attivi e interagire con voi. I brand si stanno attrezzando sempre meglio per riconoscere gli account fasulli, ed è davvero semplice. Se vi chiedono lo screenshot delle insight siete fregati… I follower e i like finti non contribuiscono all’audience del vostro account, quindi avrete poche visite al profilo, pochi account “Suggeriti” (o Suggest), poca “Copertura” (o Reach) e poche “Impression“.

La buona notizia è che se hai in precedenza acquistato follower per il tuo account potrai pian piano sostituirli con seguaci più affidabili e soprattutto interessati ai  prodotti che sponsorizzi.

Prova un mese con Stim a soli 4,95$ (4,50€)

Il mio consiglio è di provare questo servizio, sarai sempre tu il responsabile del tuo account e noi ti guideremo nel processo di apprendimento.

Iscrivendoti gratis al nostro BOT potrai ricevere l’assistenza prioritaria per configurare il tuo account in modo rapido ed efficace. Inoltre riceverai un coupon esclusivo che ci è stato fornito grazie alla collaborazione con Stim Social. Il coupon in questione offre uno sconto di 35$ sul piano PRO di Stim Social che verrà quindi a costare solo 4,95$ (4,50€) anziché 39,95$.

Al termine del mese puoi fare il downgrade e utilizzare un piano meno costoso da 29,95$ fino a 9,95$, ovviamente il piano più economico sarà anche meno rapido nel far aumentare i tuoi follower.

Cosa include il piano PRO?

Con il piano PRO avrai accesso a tutte la funzioni di Stim, compresi i messaggi automatici per i nuovi follower, utili per promuovere il tuo sito web o richiedere un parere diretto ai tuoi follower. È inoltre inclusa la funzione per monitorare quelli che sono i Top Engagers, cioè quegli account che interagiscono frequentemente con la tua pagina, potendo includerli velocemente nella whitelist, in modo da non perderli al momento dell’unfollow.

Come ottenere lo sconto

  1. Esegui la registrazione sulla piattaforma
  2. Se hai fatto la registrazione con il nostro link puoi accedere al supporto prioritario accedendo al nostro BOT Facebook che ti guiderà nella configurazione cliccando qui.
  3. Esegui l’accesso con il tuo account Instagram
  4. Configura i primi 5 account target
  5. Goditi i primi 5 giorni di prova gratuita, se ti sei iscritto con il link che trovi nel messaggio riceverai il coupon del valore di 35$
  6. Se ti sei iscritto al bot al 3 giorno riceverai un coupon esclusivo, altrimenti potrai comunque godere del nostro supporto nella configurazione e nella gestione corretta di Stim
  7. Per attivare il coupon vai nella sezione Billing, seleziona il piano PRO e inserisci il Coupon 
  8. Scegli se pagare con PayPal o con carta di credito

Utilizzando il nostro link di affiliazione non solo riceverai il coupon ma sarai seguito da un nostro esperto per il primo mese. Vogliamo essere sicuri che tu riesca ad ottenere il massimo da questo servizio.

Per capire tutte le funzioni di Stim ti consiglio di leggere la guida completa in questo articolo.

Se hai dubbi, domande, curiosità lascia un commento qui sotto.

PS. Se non utilizzi Messenger puoi commentare qui (il commento resterà privato) e ti scriveremo in privato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi i nostri migliori articoli direttamente alla tua mail

Iscriviti ora gratis e ricevi per primo gli ultimi articoli su come creare e gestire al meglio il tuo sito WordPress e i tuoi Social Network preferiti

logo-stim-social

Scarica la guida completa

Rispettiamo la tua privacy. Genesyt potrebbe utilizzare le informazioni che ci fornisci per contattarti e fornirti la nostra miglior assistenza. Potrai cancellare la sottoscrizione in ogni momento.